rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Lily Collins è la star più "pericolosa" del web secondo McAfee

L'azienda di sicurezza informatica la mette al primo posto della sua classifica: dietro il suo nome si nascondo malware e tentativi di phising

Che cosa si nasconde dietro la faccia tenera e innocente di Lily Collins, la protagonista di "Biancaneve"? Niente, basta solo che non cercate di sapere di più su di lei e non digitare nei motori di ricerca "Lily Collins foto nudo" o "Lily Collins free apps" altrimenti il vostro computer si riempirà di virus.

Come ogni anno, la McAfee, azienda che si occupa di sicurezza informatica, ha stilato la sua classifica delle star più "pericolose" del web, quelle dietro i cui nomi si nascondo tentativi di phising, malware e frodi informatiche.

Lo scorso anno il primato era toccato a Emma Watson, che ha ceduto il posto alla new entry Lily Collins ed è scomparsa dalla classifica. Dietro Lily Collins ci sono prevalentemente donne: Kathy Griffin, Zoe Saldana, Sandra Bullock, Avril Lavigne, Katy Perry, Britney Spears, Adriana Lima e Emma Roberts.

Il pericolo è donna e per trovare un uomo in classifica bisogna scendere fino all'ottavo posto, dove staziona il divo di "Mad Man" Jon Hamm. Fuori dalla top ten ci sono Justin Timberlake (n. 12) e Patrick Dempsey (n.13). 

Ecco le percentuali di rischio di ogni celebrity in top ten:

1 Lily Collins 14.5%

2 Avril Lavigne 12.7%

3 Sandra Bullock 10.8%

4 Kathy Griffin 10.6%

5 Zoe Saldana 10.5%

6 Katy Perry 10.4%

7 Britney Spears 10.1%

8 Jon Hamm 10.0%

9 Adriana Lima 9.9%

10 Emma Roberts 9.8%

Le star più "pericolose" del web

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lily Collins è la star più "pericolosa" del web secondo McAfee

Today è in caricamento