rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinema

Prime immagini dal set di "Liz & Dick": Lindsay Lohan è Elizabeth Taylor

L'attrice americana sta cercando di immedesimarsi sempre di più nella parte ma rimane vittima di un incidente piccante sul set, immortalato subito dai paparazzi

Sono iniziate le riprese di "Liz & Dick", il biopic televisivo sulla travolgente storia d'amore tra Elizabeth Taylor e Richard Burton che vede protagonisti Lindsay Lohan e Grant Bowler.

Sul web è apparsa la prima immagine ufficiale del film tv (un primo piano in bianco e nero dei due attori, decisamente somiglianti agli originali) mentre i siti di gossip hanno pubblicato le foto scattate sul set a Marina Del Rey, in California, dove si stanno girando delle sequenze ambientate su uno yacht.

Con una lunga chioma corvina e cotonata, occhiali da sole giganti e costumi da bagno leopardati, Lindsay Lohan sembra perfettamente a suo agio nel ruolo della diva dagli occhi viola, di cui si dice stia cercando di imitare il più possibile tono di voce e postura studiando i film e le vecchie interviste.

Una sequenza fotografica mostra Lohan e Bowler nei panni di Taylor e Burton mentre litigano sul ponte dello yacht. Durante la scena, Bowler strattona bruscamente la collega, stretta in un minidress anni Sessanta, fino a farle scivolare fuori il seno dalla scollatura. Una manna per i paparazzi appostati sul set. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prime immagini dal set di "Liz & Dick": Lindsay Lohan è Elizabeth Taylor

Today è in caricamento