Sabato, 8 Maggio 2021

Lindsay Lohan sarà Elizabeth Taylor

L'attrice interpreterà la diva dagli occhi viola in un biopic per la televisione Usa

Lindsay Lohan interpreterà Elizabeth Taylor in un film per la televisione.

Lo rivela l'emittente americana Lifetime, che annuncia anche la data di inizio delle riprese del tv-movie, prevista per giugno a Los Angeles.

Il film racconterà la storia d'amore tra la diva con gli occhi viola e Richard Burton, conosciuto nel 1962 a Roma sul set di "Cleopatra" e sposato nel 1964 (la coppia divorziò nel 1974 per poi risposarsi ancora nel 1975, e separarsi otto mesi dopo).

Prima di Brad Pitt e Angelina Jolie, prima di Jennifer Lopez e Ben Affleck, c'erano "Liz and Dick" (questi i soprannomi della Taylor e Burton), la coppia più fotografata e paparazzata al mondo.

"Ho sempre ammirato e rispettato Elizabeth Taylor. Non è stata solo un'attrice incredibile ma anche una donna meravigliosa. Sono onorata che mi sia stato proposto di interpretarla", ha dichiarato la Lohan in un comunicato.

"Siamo entusiasti che Lindsay abbia accettato di interpretare una delle leggende più amate di Hollywood. Elizabeth Taylor è stata una delle poche attrice a unire talento e bellezza, insieme allo spirito di una vera icona", ha detto Rob Sharenow di Lifetime. 
 

Continua a leggere su Today.it

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan sarà Elizabeth Taylor

Today è in caricamento