rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Lindsay Lohan: dopo il rehab arriva il reality show sulla sua vita

Dopo la riabilitazione, l'attrice racconterà la sua esperienza con un'intenrvista a Oprah Winfrey e con un reality-documentario da otto puntate

Ennesima rinascita per Lindsay Loahn.

L'attrice è stata ricoverata per tre mesi in un rehab di Malibu, dopo aver provocato un incidente automobilistico mentre guidava ubriaca e ora, occhialoni scuri, nuova pettinatura e sorriso rilassato,  è stata fotografata dai paparazzi mentre lasciava baldanzosa il Cliffside Malibu Rehab Center.

Un coach la seguirà ancora per qualche giorno, per aiutarla a restare sobria, e poi Lindsay Lohan andrà ospite in tv da Oprah Winfrey.

Nel salotto della signora della televisione americana, l'attrice racconterà tutti suoi problemi per la modica cifra di due milioni di dollari.

Questo infatti è il compenso che l'attrice ha strappato per un'intervista con Oprah che andrà in onda ad agosto sul canale Own e per un reality show-documentario da otto puntate che svelerà i segreti di Lindsay Lohan e la sua dipendenza dall'alcolismo.

Che sia l'inizio di una nuova vita per l'attrice?

I siti americani assicurano che questa volta l'attrice è decisa a tornare in carreggiata, sotto i riflettori ma ben lontana dalle tentazioni (e la presenza del coach lo dimostrerebbe).

Presto sarà nel cast di "Live by Night", il prossimo film di Ben Affleck, e a fine agosto sarà proiettato alla Mostra del Cinema di Venezia "The Canyons" di Paul Schrader, dove la Lohan recita a fianco del porno divo James Deen. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan: dopo il rehab arriva il reality show sulla sua vita

Today è in caricamento