rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Lindsay Lohan sexy Sailor Moon nella serie tv

Sarà ospite nella famosa sit-com americana "Anger Management". La bad-girl tenta di risollevarsi e le viene data una nuova possibilità

Giudicata ormai  abbastanza in forma e lucida, Lindsay Lohan, viene richiamata sui set. Stavolta la sua presenza è stata richiesta per interpretare un personaggio della serie Tv americana “Anger Management”.

Tanto per non smentire il padre, che le aveva dato della prostituta per le sue mise osèe e la sua bassa moralità, si è presentata sul set con una mini dress da Sailor Moon: i codini, il nodo rosso al collo, ed una sexy la gonnellina svolazzante a pieghe.

Nella puntata interpreterà semplicemente se stessa, il successo sarà garantito.  Si presenterà dal terapista Charlie (Charlie Sheen) come paziente e intreccerà con lui una romantica relazione. Sembra, inoltre, che nel copione sia prevista anche una scena dei due a letto insieme.

Sheen è stato tra i primi a credere nuovamente in lei: “Penso che ora sia molto più lucida e concentrata rispetto a qualche mese fa. C'è una ragione se l'ho supportata, amiamo questa ragazzina che è un genio assoluto. Ho fatto il tifo per lei perchè quando hai del talento non puoi buttarlo via così. A volte incontri le tue debolezze sulla strada”, ha dichiarato.

Anger Management è una sitcom statunitense, in bianco e nero ,con protagonista Charlie Sheen, basata sul film “Terapia d'urto”, con protagonisti Jack Nicholson e Adam Sandler. L'attore, interpreta il ruolo del terapista Charlie Goodson.

Lindsay Lohan, la cui carriera televisiva include già ruoli noti in Glee, Ugly Betty e That ‘70s Show, sarà ad aprile nuovamente insieme al collega sul set di Scary Movie 5.

Speriamo che con questi ultimi incassi cinematografici, riesca a risollevarsi dalla disastrosa condizione economica in cui attualmente si ritrova.

Lindsay Lohan foto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan sexy Sailor Moon nella serie tv

Today è in caricamento