rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Sky, lite in diretta tv tra Ilaria D'Amico e Daniela Santanché

Scintille a "Tango" tra la padrona di casa e la fedelissima di Silvio Berlusconi che non riesce a mantenere la calma quando attaccano il suo leader

Momenti di tensione a "Tango", programma di approfondimento di Sky Tg24 condotto da Ilaria D'Amico e Giuseppe Cruciani, durante la puntata dedicata ai risultati delle elezioni Europee.

 

Ospiti in studio Carlo Freccero e Mario Adinolfi, in collegamento Daniela Santanché che si infiamma non appena si inizia a parlare di "politici che non mantengono le promesse". E mentre lei spara a zero su Grillo che non si è dimesso, come aveva promesso in caso di sconfitta, Ilaria D'Amico azzarda e sposta il tiro su Silvio Berlusconi, colpevole anche lui, secondo la giornalista, di non aver mantenuto tante promesse (e non solo). 

 

Iniziano ad accendersi gli animi, con la padrona di casa che incalza contro il "condannato" Berlusconi e l'onorevole FI che lo difende a spada tratta fino a scadere in volgari illazioni: "Guardi - ha detto rivolgendosi alla D'Amico - Il giorno in cui metteranno a lei una telecamera addosso, stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato. Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande...".

 

Ammirevole la calma mantenuta dalla giornalista, negli ultimi giorni al centro del gossip per il flirt con Gigi Buffon fresco di separazione con Alena Seredova, che è riuscita con molta eleganza a far rientrare la discussione nei ranghi: "Tra l'essere spiata e derogare una legge che non viene applicata, preferisco essere spiata - ha detto - Io e lei abbiamo posizioni diverse, on. Santanché, e non sto dicendo che le sue siano sbagliate. Ma io penso che quando un uomo è condannato in tre gradi di giudizio sia colpevole e che la giustizia abbia fatto il proprio corso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sky, lite in diretta tv tra Ilaria D'Amico e Daniela Santanché

Today è in caricamento