Martedì, 28 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Tiki Taka, Briatore furioso con Pardo: "Poveri a Montecarlo? Perché venite a rompere i m....?"

L'imprenditore ha perso le staffe quando il conduttore della trasmissione sportiva in onda su Italia Uno gli ha rivolto una domanda sui poveri a Montecarlo

Scontro verbale intenso quello andato in onda ieri sera durante il programma sportivo 'Tika Taka' condotto su Italia Uno da Pierluigi Pardo.

Protagonista del momento è stato Flavio Briatore che, ospite in collegamento video, ha perso le staffe quando il conduttore gli ha chiesto se a Montecarlo ci sono i poveri. 

"A Montecarlo poveri non ci sono, perché venite sempre a rompere i mar**i a me?!" ha risposto chiaramente seccato l'imprenditore italiano. 

"A Montecarlo non ci sono i poveri. Dovete smetterla con questi discorsi da ignoranti, rancorosi, ognuno guadagna quello che merita. Io creo migliaia di posti di lavoro, smettetela di rompermi i mar**i" ha ribadito ancora Briatore che, ormai troppo arrabbiato, ha chiesto di rimanere in silenzio per un po' quando Pardo ha tentato di cambiare discorso rivolgendogli una domanda su tutt'altro argomento.

"Parla con qualcun altro, richiamami tra 5 minuti" ha chiosato l'imprenditore.

Di seguito il video pubblicato su Youtube (a partire dal minuto 2.40)

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiki Taka, Briatore furioso con Pardo: "Poveri a Montecarlo? Perché venite a rompere i m....?"

Today è in caricamento