rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Loredana Lecciso debutta in tv accanto a Rita Dalla Chiesa e Monica Setta

Insieme alle giornaliste la compagna di Al Bano sarà protagonista del programma 'Le donne lo sanno' in diretta su Radionorba a partire dal 24 marzo

Loredana Lecciso torna in tv e non in qualità di ospite dei programmi che ripercorrono il suo amore per Al Bano Carrisi.

La compagna del cantante pugliese sarà presenza fissa del programma 'Le donne lo sanno' a partire dal 24 marzo in diretta su Radionorba. 

Insieme a Rita Dalla Chiesa e Monica Setta, la Lecciso formerà il terzetto della seconda edizione della rubrica al femminile, "tre leonesse" - si legge sul sito del programma - "pronte a raccontarsi con eleganza e sex appeal e ad ascoltare in diretta le storie del pubblico".

Si tratta di una trasmissione settimanale di due ore, durante le quali verranno trattati argomenti di attualità, interviste, ma anche chicche di gossip. 

Un ruolo decisamente nuovo, dunque, per Loredana Lecciso che, ultimamente, è balzata in vetta alle cronache rosa per essere stata la 'causa' del bacio mancato tra Al Bano e Romina Power durante il programma 'Standing Ovation'.

Per vederla nelle vesti di 'padrona di casa' del programma non resta che aspettare le 19 del 24 marzo e ascoltare il programma su Radionorba o guardarlo su Radionorba tv al 19 del digitale terrestre o al 730 di Sky.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Lecciso debutta in tv accanto a Rita Dalla Chiesa e Monica Setta

Today è in caricamento