rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Lorenzo Crespi dopo l'incidente della Oxa: "E' tutto scritto"

Accuse gravissime dell'attore contro "Ballando con le stelle". Secondo lui sarebbe già tutto deciso a tavolino

Ha il dente avvelenato con "Ballando con le stelle" Lorenzo Crespi. L'attore è stato tra i concorrenti della sesta edizione, ma venne allontanato dallo show quasi subito dopo diverse sfuriate e provocazioni ritenute inaccettabili dagli autori. Le polemiche, però, continuano anche adesso e l'ex "ballerino" non perde occasione per scagliarsi contro il programma di Milly Calrucci.

L'ultima frecciatina di Crespi colpisce il personaggio più controverso di questa nona edizione di "Ballando", Anna Oxa. L'attore, dopo la brutta caduta della Oxa durante la puntata di sabato scorso, si è scatenato su Twitter: "Non ha niente... Niente... Esce di scena sotto assicurazione... Furbata pazzesca... Ma non per chi ha un cervello" e ancora "La Oxa si riposa fino all'ottava puntata e rientra per il voto della giuria al ripescaggio... E' tutto scritto".

Per Lorenzo Crespi ci sarebbe un vero e proprio copione dietro il programma e perfino il televoto sarebbe truccato: "C'è una truffa legalizzata al televoto attraverso la giuria che fa rabbrividire - ha scritto l'attore sempre su Twitter - La giuria è come un jukebox, và a gettoni settimanali. Coerenza e serietà zero, tutti col copione a memoria".

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma Lorenzo Crespi sembra proprio il calciatore esonerato che fa il tifo per la squadra avversaria...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Crespi dopo l'incidente della Oxa: "E' tutto scritto"

Today è in caricamento