rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Loretta Goggi: Grazie per il premio, ma i soldi?

L'attrice ha ricevuto un premio per la miglior interpretazione nel musical "Gypsy", per il quale però non ha ancora ricevuto alcun cachet

I premi fanno sempre piacere, ma farebbe piacere anche essere pagati per il proprio lavoro e impegno.

Non vedere il becco di un quattrino dopo aver lavorato tanto succede ai “piccoli” e succede anche ai “grandi”, come testimonia Loretta Goggi.

L’attrice è salita sul palco dei Musical Awards al Teatro Manzoni, a Milano, per ritirare il premio per la miglior interpretazione nello spettacolo “Gypsy”, storia della “REgina del Burlesque” degli anni Trenta Gypsy Rose Lee nella quale la Goggi interpreta la madre della protagonista.

Applausi, congratulazioni di rito e poi la stoccata: “Mi sento ancora più gratificata - ha detto Loretta Goggi dal palco - Questo premio mi ripaga del fatto che non sono ancora stata saldata”.

Una condizione che evidentemente la accomuna anche ad altri colleghi, a giudicare dal lungo applauso che si è levato in sala.

Anche noi dobbiamo essere pagati, il produttore è lo stesso”, hanno denunciato gli artisti di “Priscilla, la regina del deserto”, lo spettacolo che si è portato a casa ben cinque premi su dieci categorie, comprese miglior attore (Simone Leonardi) e miglior spettacolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loretta Goggi: Grazie per il premio, ma i soldi?

Today è in caricamento