Domenica, 16 Maggio 2021

Una nuova stagione per "Lost"?

Damon Lindelof, uno degli autori della serie, ha lasciato aperto uno spiraglio per tutti i fan ma, ha precisato, lui non sarà coinvolto

E se "Lost" tornasse?

L'ultima puntata della sesta stagione ha concluso la storia come originalmente gli autori J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse aveva progettato ma non è un mistero che la rete ABC avrebbe voluto che il serial continuasse ancora.

Ora una fonte autorevole è stata chiamata in causa e ha lasciato aperto uno spiraglio.

Durante il Variety's Entertainment & Technology Summit, Damon Lindelof ha dichiarato: "Sono passati due anni e abbiamo raccontato la storia che volevamo raccontare". Ma, ha aggiunto, "mi sembra che il mondo non abbia visto la fine di Lost ma io non sarà coinvolto".

Pare quindi che l'isola di Lost possa tornare a popolarsi di nuovi personaggi e nuove avventure, create da un pool di autori forse diverso da quello originale.

Con sportività, Lindelof ha infatti sottolineato che "sarebbe ipocrita, per me, lavorare su 'Star Trek' e poi dire che non voglio che nessuno tocchi 'Lost'".

L'autore infatti sta lavorando con J.J. Abrams al sequel di della propria pellicola girata nel 2009 che raccontava gli esordi dell'equipaggio della mitica Enterprise. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova stagione per "Lost"?

Today è in caricamento