rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Striscia la notizia, l'inviato Luca Abete aggredito e picchiato

"Ho preso uno schiaffo e ho un ginocchio a pezzi, ma io e il mio Staff siamo orgogliosi di rappresentare le tantissime persone per bene che vivono questa città": questo è stato il commento con cui l'inviato del tg satirico ha denunciato l'episodio di violenza di cui è stato vittima a Napoli

A poco più di un anno di distanza dall'ultimo episodio, Luca Abete, volto noto di 'Striscia la Notizia', ha rischiato nuovamente grosso durante un servizio. 

Su segnalazione di alcune mamme napoletane, l'inviato si è recato all’uscita di una scuola del centro del capoluogo campano notando quanto siano poco sicuri gli scuolabus che accompagnano i bambini a casa. La telecamera ha indugiato sui sediolini, quasi tutti formati da tavole di legno ricoperte con lenzuoli, senza cinture di sicurezza né gli schienali.

La situazione è degenerata e Abete è stato dapprima aggredito verbalmente e poi colpito da uno schiaffo e da strattoni accompagnati da parole volate dalla bocca di coloro che gli hanno detto intimato di andare via.

"PENSANO al GUADAGNO prima di ogni cosa e mettono a rischio la VITA di tanti BAMBINI innocenti giustificandosi che a NAPOLI questo è normale! NON hanno capito che i NAPOLETANI ne hanno le scatole piene di gente come loro!! Ho preso uno schiaffo e ho un ginocchio KO, ma io e il mio STAFF siamo orgogliosi di rappresentare le tantissime persone per bene che vivono questa città!": questo è stato il commento di Abete alla vicenda resa nota attraverso il video pubblicato da lui stesso sulla sua pagina Facebook. 

QUI IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE

1-54-170

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la notizia, l'inviato Luca Abete aggredito e picchiato

Today è in caricamento