rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Luca Argentero è il secondo giudice di "Amici 12"

L'attore, "capace, non snob e bello" come lo ha definito Maria De Filippi, affiancherà Gabry Ponte e un terzo giudice ancora da rivelare per giudicare gli allievi del serale

Luca Argentero entra a far parte della squadra di giudici di "Amici 12".

Dopo aver annunciato l'arrivo del nuovo giudice tramite la pagina ufficiale del programma su Facebook con una foto che ne mostrava solo in parte il volto, Maria De Filippi ha presentato ufficialmente Argentero durante la pomeridiana di sabato. Insieme a Gabry Ponte, ex degli Eiffel 65, e a un terzo giudice del quale ancora non è stata svelata l'identità, Luca Argentero dovrà giudicare gli allievi del serale.

Divisi in due squadre, i ragazzi saranno guidati da Emma Marrone e Miguel Bosè, direttori artistici e coach di questa edizione del talent di Canale 5.

Luca Argentero, definito da Maria De Filippi "capace, non snob e bello", ha promesso che, pur non essendo né un ballerino né un cantante ma avendo affrontato nella sua carriera centinaia di provini, giudicherà le performance degli allievi con attenzione e severità, senza dimenticare l'emozione. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero è il secondo giudice di "Amici 12"

Today è in caricamento