Mercoledì, 22 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Il nudo di Luca Argentero non piace a Facebook: censurato

L'attore si è visto cancellare la foto da lui pubblicata sul social network, in cui compare svestito nel film di Marco Risi

Luca Argentero

I social network non fanno sconti al nudo quando questo è mostrato, sfacciato e integrale, dai profili narcisi degli internauti, chiunque essi siano. E nemmeno se è bello da vedere si chiude un occhio, perché le regole vigono per tutti e anche se si tratta di Luca Argentero non c'è storia che tenga.

E così, il protagonista del noir di Marco Risi 'Cha Cha Cha' si è visto censurare la foto che lui stesso aveva pubblicato su Instagram e Facebook, in cui compariva completamente nudo nella scena di una colluttazione, poiché la policy della società di Zuckerberg pare molto ferrea per questo tipo di divulgazione.  

Piccata la reazione dell'attore, che ha commentato così l'epurazione: "All’inizio ho sorriso, perché non avevo capito bene cosa fosse successo e del perché su Facebook e su Instagram, quella foto fosse stata rimossa, così come sul canale ufficiale di Ciak. Poi mi sono intristito perché i social vivono purtroppo in una situazione generale di assenza delle regole e hanno tolto una foto di scena dal nulla, quando io invierei ai responsabili alcuni profili con foto da censurare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nudo di Luca Argentero non piace a Facebook: censurato

Today è in caricamento