rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Luca Barbareschi sta male e si deve curare

L'attore ha annullato i suoi impegni teatrali

Luca Barbareschi sta male e ha dovuto annullare per due mesi i suoi impegni teatrali.

Non ho niente di incurabile, ma devo obbligatoriamente fermarmi”, ha riferito lo stesso attore all’Ansa, spiegando di essere “andato avanti trascinandomi, trascurando i postumi della broncopolmonite avuta lo scorso anno non curata a dovere”.

Luca Barbareschi ha spiegato le sue ragioni in una lettera al teatro Stabile di Genova, dove sarebbe dovuto andare in scena con lo spettacolo “Il discorso del re”.

Il mio unico obiettivo è osservare le cure prescritte. Se così sarà entro la fine dell'anno la situazione potrebbe risolversi, altrimenti le conseguenze potrebbero per me essere molto gravi. Mi impegno fin d'ora - scrive Barbareschi - a recuperare ogni data in coda al tour che aveva come termine di chiusura il 2 marzo”.

Ma gli impegni di Barbareschi non solo solo teatrali. Presto inizierà la promozione del suo ultimo film e, per evitare polemiche, ha aggiunto: “Ci tengo a precisarvi un'ultima cosa per trasparenza e correttezza. Nei prossimi giorni potrà capitare che mi vediate in televisione per la promozione del mio film. Si tratta di un'attività pianificata da diverso tempo e i miei interventi in televisione saranno tutti registrati. Per fortuna questo con la televisione si può fare, in teatro no”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Barbareschi sta male e si deve curare

Today è in caricamento