rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Luca e Paolo imitano i Marò: sul web scoppia la polemica

Botta e risposta su Twitter dopo la pubblicazione di una foto che ritrae i due comici vestiti da marinai

Non è piaciuta al web la parodia di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu dei due Marò.

Quando il duo comico ha pubblicato su Twitter una foto che li vedeva vestiti da marinai come Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, con la didascalia: “... nel frattempo, a Nuova Dehli…”, molti utenti hanno twittato la loro protesta, intimando ai due di “vergognarsi”.

Pronta la risposta di Luca Bizzarri, che ha chiesto che cosa ci fosse da vergognarsi. “Di prendere in giro due uomini che rischiano la vita e non vedono da mesi le proprie famiglie. Penso ci sia poco da ridere”, è stata la replica. Seguono altre foto del duo nelle vesti di Marò e altre dure repliche, con gli inviti a boicottare la trasmissione “Giass”, il nuovo show condotto dalle ex Iene, definito “un programma idiota che ride sulle disgrazie altrui”.

La parodia non è ancora stata mandata in onda e già viene criticata, sottolinea Bizzarri, ricevendo come risposta un altro tweet polemico: “No, ma è l'idea della parodia. Sono in servizio, illegalmente detenuti, lontani dalla famiglia da anni...cmq non si scherza!!. L'errore vostro è allora stato pubblicare foto senza spiegazioni. Il caso è delicato e implica la vita di nostri militari!!”.

Alla fine la contestata parodia è andata in onda su “Giass”, con Luca e Paolo nei panni dei Marò che cantano “Gente di mare” ricordando la loro situazione e lanciando frecciatine a politici e governo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca e Paolo imitano i Marò: sul web scoppia la polemica

Today è in caricamento