rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

La Annunziata contro Ferrara: ''Giuliano, sei un perfetto cretino!''

Scontro tra i due giornalisti durante la diretta del TgLa7 di Mentana per le presidenziali americane

"Mi permetto di dire a Giuliano Ferrara che è un perfetto cretino".

Lucia Annunziata ha esordito così il proprio collegamento durante lo speciale del TgLa7 guidato da Enrico Mentana sulle elezioni presidenziali americane.

Il casus belli sono stati alcuni commenti sarcastici da parte di Giuliano Ferrara sui primi risultati che stavano arrivando in diretta dalla Florida e sulle considerazioni che la Annunziata aveva fatto sul possibile esito del voto a favore di Obama.

La neo direttrice della versione italiana dello Huffington Post ha replicato seccamente a Ferrara ("Queste tue battute sono insopportabili. Non me ne frega niente di un'amicizia fatta come questa") e ha bacchettato anche Mentana che cercava di sdrammatizzare il battibecco ("Le risatine di Giuliano con voi in studio che non alzate un sopracciglio non mi piacciono").

Alla fine ha reguardito l'Elefantino con un duro: "Il tuo problema è quello di aspettare soltanto che vinca Romney. Se vuoi sentire cosa sta accadendo in America devi fare i compiti a casa. Quindi zitto e aspetta!".

La Annunziata ha posto fine alla discussione replicando a Mentana e Ferrara con un "Vi amo tutti e due ma queste cose non le sopporto, va bene?!". 

IL VIDEO DELLO SCONTRO A LA7 TRA LA ANNUNZIATA E FERRARA

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Annunziata contro Ferrara: ''Giuliano, sei un perfetto cretino!''

Today è in caricamento