rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

La Littizzetto contro Carmen Russo: "Se non puoi avere figli, adottali"

L'intervento di Lucianina a "Che tempo che fa" contro chi come la showgirl ricorre alla scienza restare incinta dopo gli anta non è piaciuto

Luciana Littizzetto stavolta l'ha fatta grossa: durante il suo consueto intervento a "Che tempo che fa" Lucianina ha parlato della gravidanza di Carmen Russo, che sarà mamma per la prima volta a 53 anni e che, come molte "gravidanze tardive" sta facendo il giro del web e delle riviste di gossip.

La Littizzetto non si è lasciata sfuggire l'occasione e ha picchiato duro contro la showgirl: "Carmen non è neanche di primissimo pelo", "ormai le uova di Carmen sono un po' alla coque", "Chi fa la fecondazione artificiale da vecchia dovrebbe partorire un figlio già grande".

Infine, l'affondo finale (e personale): "Vuoi un figlio a tutti i costi che non ce la fai più? È pieno il mondo di istituti di bambini abbandonati, io lo so perché l'ho fatto, fai così invece di sfondarti di ormoni".

I commenti alla performance della Littizzetto non sono stati positivi e lo stesso Fazio, durante l'intervento, non è sembrato a proprio agio. 

Fin dove può arrivare la libertà di parola? Fin dove si può fare satira senza sconfinare nell'invettiva? Se Carmen Russo, Gianna Nannini o Alessandra Martines possono decidere di avere un figlio dopo i cinquant'anni, la Littizzetto non può criticarle o farle la morale?

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Littizzetto contro Carmen Russo: "Se non puoi avere figli, adottali"

Today è in caricamento