rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Lutto per Susan Sarandon, è morto il fratello Terry Tomalin

L’uomo, giornalista 55enne, ha avuto un infarto in Florida. L’attrice, presente a Cannes per il Festival del cinema, è partita subito dopo aver saputo la notizia

Una tragedia familiare ha sconvolto la permanenza di Susan Sarandon al Festival di Cannes, colpita dalla notizia della morte improvvisa del fratello Terry Tomalin.

L’uomo, corrispondente per il Tampa Bay Times, aveva 55 anni ed è deceduto per un attacco di cuore mentre stava seguendo un corso di salvataggio in mare, presso il centro acquatico di St. Petersburg, in Florida, insieme al figlio.

Come riporta il Daily NewsTerry ha lasciato due figli, Kai e Nia, rispettivamente di 14 e 12 anni, e una moglie, Kanika, vice-sindaco di St. Petersburg, che ha commentato la grave perdita con un tweet: “Siamo distrutti. Lui ci amava. Amava moltissimo la sua famiglia, e noi amavamo lui”.

Tomalin era uno degli otto fratelli dell’attrice cresciuta in un'ampia famiglia irlandese-americana. Lo staff della Sarandon, subito tornata in America dopo la permanenza in occasione della kermesse francese, non ha rilasciato nessun commento.

La figlia Eva Amurri, invece, ha salutato lo zio con un tenero messaggio sui social: “Oggi tutta la nostra famiglia piange questa straziante perdita e siamo grati per il tempo che abbiamo trascorso con lui e la positività e dedizione che ci ha insegnato mentre era qui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Susan Sarandon, è morto il fratello Terry Tomalin

Today è in caricamento