rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Lutto per Vincenzo Salemme: è morta la mamma Tilde

A dare la notizia con un post su Facebook è stato il sindaco di Bacoli, città natale dell'attore e della donna conosciuta come una bravissima insegnante

Grave lutto per l'attore e regista Vincenzo Salemme: la mamma Clotilde, detta Tilde, è morta ieri a Bacoli, in provincia di Napoli.

A darne notizia è stato il sindaco della città che ha dato i natali all'autore, Josi Gerardo Della Ragione. Sulla sua pagina Facebook il primo cittadino ha scritto: "La Città di Bacoli partecipa commossa al dolore del suo orgoglio, Vincenzo Salemme, e della sua famiglia, per la scomparsa della cara mamma. Ciao, maestra Tilde". 

La mamma di Salemme era nota nella piccola città di mare flegrea per il suo impegno di maestra di scuola ed era amatissima dagli studenti che già la ricordano commossi sui social. 

Poco fa un altro post di Josi Gerardo Della Ragione ne ha annunciato i funerali: "Sentite condoglianze a tutta la famiglia Salemme. Il cordoglio della Città per la madre del noto attore e regista. I funerali si terranno domani, ore 11:00, presso la parrocchia di Sant'Anna". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Vincenzo Salemme: è morta la mamma Tilde

Today è in caricamento