rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Luxuria: "Il Parlamento è peggio del Grande Fratello"

In attesa dell'esordio la nuova opinionista difende il reality e punta il dito contro chi "ha la puzza sotto il naso"

Il suo sarà un contributo fondamentale e forse decisivo per il Grande Fratello che arranca e fatica a decollare. Ironica, pungente, vivace, Vladimir Luxuria potrebbe risollevare le sorti di questa edizione del reality a corto di ascolti. O almeno vuole provarci: "Sarò critica, tirerò fuori gli artigli - ha detto all'Ansa - Parlerò dei rapporti tra di loro, delle loro tresche, cercherò di far divertire. Quest'anno gli ospiti sono troppo abbottonati, c'è troppo self control. Li inviterò a lasciarsi andare".

Il ruolo dell'opinionista le si addice proprio, come non averci pensato prima (forse si starà chiedendo la produzione, ndr)? Lei che il reality l'ha provato sulla sua pelle e l'ha vinto ("L'Isola dei Famosi" nel 2008), farà bene, comunque sicuramente meglio dei suoi due predecessori Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, gentilmente congedati prima del dovuto.

Luxuria ci crede e difende a spada tratta il Grande Fratello: "Diseducativo? Io trovo più diseducative le risse in Parlamento o i cori razzisti negli stadi. Basta con questa puzza sotto il naso nei confronti delle trasmissioni meno impegnate. Poi esiste sempre il telecomando, c'è libertà di scelta".

Vladimir Luxuria, dalla politica alla televisione @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luxuria: "Il Parlamento è peggio del Grande Fratello"

Today è in caricamento