Giovedì, 24 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Macaulay Culkin non è morto: eccolo in salute a Parigi

L'attore è stato fotografato mentre con alcuni amici si diverte a una fiera parigina. Sembrano lontani i momenti bui seguiti alla fine della storia con Mila Kunis

Macaulay Culkin fotografato a Parigi

Macaulay Culkin è vivo e sta bene.

L'ex bimbo prodigio di "Mamma ho perso l'aereo" è stato dato per morto o spacciato un'infinità di volte e ogni volta il portavoce dell'attore ha dovuto smentire tutto. Le ultime foto scattate dai paparazzi a Parigi lo mostrano in salute, anche se ancora provato dagli eccessi.

Dopo la fine della lunga relazione con Mila Kunis, Macaulay Culkin sembrava essere piombato nella depressione e sempre più spesso il suo nome veniva associato a problemi di alcool, droga e malattie varie. I fotografi facevano a gara per immortalarlo a passeggio per le strade di Los Angeles con il volto scarno, magro ai limiti dell'anoressia, lo sguardo perso ed erano in molti a temere per la sua vita.

Nascosto da un paio di rayban scuri dalla montatura rossa fiammante, il 34enne Macaulay Culkin è apparso ora sorridente e rilassato al punto di scambiare qualche sorriso con i paparazzi che lo assediavano a Parigi, dove ha partecipato in compagnia di alcuni amici alla Foire du Trône, una festa annuale che si tiene al Bois de Vincennes, divertendosi sulle giostre e passeggiando tra le bancarelle.

Come ricorda il Daily Mail, Macaulay Culkin ha una fortuna che vale ancora 15 milioni di sterline (circa 22 milioni di dollari) sebbene non abbia più recitato in film di successo da quando era poco più che un adolescente. "A dodici anni avevo già fatto tanti di quei soldi da non aver più bisogno di lavorare in tutta la mia vita", disse una volta Macaulay Culkin. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macaulay Culkin non è morto: eccolo in salute a Parigi

Today è in caricamento