Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Made in Sud, il pubblico boccia la conduzione di Gigi D'Alessio: "Meglio Gigi e Ros"

Molti telespettatori fan dei comici sostituiti dal cantante al timone del programma di Rai Due, non hanno gradito la nuova conduzione e su Twitter hanno invocato il ritorno del duo

Gigi D'Alessio a Made in Sud

Sostituire i conduttori che sin dalla prima stagione sono stati l'anima di un programma televisivo non è facile e ieri, con il debutto di Gigi D'Alessio al timone di 'Made i Sud' al posto dei comici Gigi e Ros, si è avuta la conferma.  

La nuova edizione del programma di Rai Due è partita con un cast in parte rinnovato: il cantante napoletano ha affiancato le confermate presenze di Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, ma la maggior parte del pubblico - stando ai commenti pubblicati in rete durante la messa in onda - non sembra aver gradito e ha chiesto a gran voce il ritorno del duo.

"Voglio Gigi e Ross", "Conduzione di Gigi bocciata!", Gigi&Ross mancate!" sono solo alcuni dei tweet che hanno mostrato il disappunto di coloro che erano affezionati al duo, autore di un post con cui ha spiegato i motivi dell'addio.  

In effetti, anche gli ascolti del programma hanno mostrato la partenza stentata dell'esordio: 1.554.000 spettatori, pari allo share del 6,96%, contro i 5.482.000 di 'Un passo dal cielo 4' in onda su Rai Uno e i 3.826.000 dell'Isola dei Famosi.

Se sia solo una questione di abitudine o se davvero il nuovo stile di conduzione non sia adatto al programma è presto per dirlo. Le certezze si profileranno nel corso delle puntate. 




Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Sud, il pubblico boccia la conduzione di Gigi D'Alessio: "Meglio Gigi e Ros"

Today è in caricamento