rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Madonna è la cantante più pagata del mondo

Grazie al tour "MDNA", Miss Ciccone supera tutti, compresa Lady Gaga

Madonna è ancora la numero uno.

Secondo la rivista statunitense “Forbes”, Louise Veronica Ciccone è la cantante più pagata del mondo e sembra che nessuno riesca a starle a paro.

La cantante di “Like a Virgin” e “Vogue” è inarrestabile e a 55 anni compiuto non sembra avere minimamente l’intenzione di cedere lo scettro, soprattutto se la seconda classificata si chiama Lady Gaga.

Non solo: con 125 milioni di dollari guadagnati, Madonna è la star più pagata del 2013, come già aveva ufficializzato “Forbes” qualche tempo fa, grazie alle vendite record del suo ultimo tour “MDNA”.

Dietro di lei ci sono Lady Gaga con 80 milioni di dollari, che quest’anno è rimasta penalizzata dall’infortunio all’anca e che però potrebbe tentare il sorpasso il prossimo anno grazie a “ArtPop” e relativo tour. Subito dietro di lei c’è Jon Bon Jovi con 79 milioni. Quarto posto per Toby Keith (65 milioni) e quinto per i Coldplay (64 milioni).

In classifica c’è anche il veterano Elton John (ottavo con 54 milioni), mentre le altre posizioni sono occupate dalle nuove stelle nascenti come Justin Bieber (sesto con 58 milioni di dollari), Taylor Swift (fermata in settima posizione con 55 milioni di dollari).

Chiudono la classifica Beyoncé e Kenny Chesny (53 milioni). 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna è la cantante più pagata del mondo

Today è in caricamento