rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Madonna, concerto a sorpresa in piazza a Parigi

La cantante si è esibita in Place de la République davanti a increduli dei passanti: un tributo alle vittime degli attacchi del 13 novembre

Un mini concerto a sorpresa a Place de la République a Parigi, il luogo dove persone da tutto il mondo depongono fiori e candele in ricordo delle 130 vittime degli attacchi terroristici del 13 novembre. Così Madonna ha voluto rendere omaggio a chi ha perso la vita e ai francesi, che da quel giorno difendono a denti stretti la libertà.

Dopo un concerto sold-out all'arena di Bercy, nella capitale francese, la popstar americana ha fatto sapere su Twitter che stava andando in piazza per un dopo concerto. La cantante si è esibita con il figlio David, 10 anni, e il chitarrista Monte Pittman, davanti a increduli passanti (GUARDA IL VIDEO).

Iniziando con "Ghosttown", la star è poi passata a "Imagine" di John Lennon, per chiudere con "Like a Prayer". Madonna ha detto ai passanti: "Tutti sanno perchè siamo qui. Vogliamo solo suonare qualche canzone sulla pace, per diffondere amore e gioia, e onorare e rispettare chi è morto quasi quattro settimane fa. E per diffondere luce, ne abbiamo tutti bisogno".

Durante il concerto a Bercy la cantante si è presentata avvolta nel tricolore francese e ha cantato La Marsigliese. "Non ci piegheremo alla paura! Il cuore di Parigi e il cuore della francia battono nel cuore di ogni città. Sono venuta qui a vent'anni e qui, a Parigi, ho deciso che avrei fatto musica. Grazie Parigi per aver piantato quel seme nel mio cuore" ha detto commossa dal palco.                                  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna, concerto a sorpresa in piazza a Parigi

Today è in caricamento