Martedì, 21 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Madonna delude i fan: niente sesso orale a chi ha votato la Clinton

Un giovane si è presentato dalla diva del pop con la scheda elettorale per riscuotere il suo premio ma è stato respinto dalla security dell'ex Material girl: “Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace”

Madonna da Instagram

La corsa alla Casa Bianca si è conclusa. Donald Trump è il 45° Presidente degli Stati Uniti d'America. Nonostante il supporto di molti vip prestato a Hillary Clinton, il candidato repubblicano ha avuto la meglio.

A prescindere dalla sua vittoria però, a quanto pare Madonna non avrebbe comunque mantenuto la sua promessa. Stando a quanto riporta il noto tabloid newyorchese Daily News infatti, la regina del pop non avrebbe rispettato la promessa fatta al Madison Square Garden ovvero quella di praticare sesso orale a chiunque avesse presentato, all’indomani delle elezioni presidenziali americane, il certificato elettorale con la prova di aver votato Hillary Clinton.

A quanto pare tante chiacchiere e niente fatti. Ebbene sì, avrebbe fatto un passo indietro. A darne prova è stato un fan che, prendendo alla lettera la provocazione di Madonna, si è presentato all'ingresso della townhouse della cantante, nell'Upper East Side di Manhattan, munito della foto della scheda elettorale. 

A bloccarlo è stato un responsabile della sicurezza a cui il giovane ha spiegato il motivo della sua presenza: era pronto a ritirare il suo premio. La guardia, divertita, si è messa a ridere spiegando al giovane di non saperne nulla: “Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace”. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna delude i fan: niente sesso orale a chi ha votato la Clinton

Today è in caricamento