rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Madonna tra spogliarelli e politica: "Votate Obama, nero e musulmano"

Durante un concerto a Washington, la cantante si spoglia ancora una volta e invita a votare per il presidente

Madonna mischia sesso e politica durante il suo ultimo concerto a Washington.

A poco più di un mese dalle elezioni presidenziali, Lady Ciccone ha voluto dire la sua, invitando il suo pubblico a sostenere Obama.

"Fareste bene tutti a votare per sto c***o di Obama, ok? Nel bene e nel male, abbiamo un nero e un musulmano alla Casa Bianca - ha detto Madonna al termine del concerto - Vuol dire che c'è ancora speranza in questo Paese. E Obama sta combattendo anche per i diritti degli omossessuali, quindi mi raccomando, appoggiate quest'uomo, maledizione!". 

Poco prima la cantante si era esibita sul palco riproponendo alcune performance ai limite dell'hard che già avevano fatto gridare allo scandalo durante le tappe del MDNA Tour in Europa, tra spogliarelli, lato b in mostra e reggiseni a vista. La sera prima, un fan è stato scelto a caso fra il pubblico ed è salito sul palco per scrivere la parola "sexy" sulla schiena di Madonna. 

Poche ore dopo questo il suo "endorsement", Madonna è stata costretta a spiegare la propria dichiarazione, visto che il presidente americano non è di fede musulmana. "Ero ironica sul palco. Sì, lo so che Obama non è musulmano e so anche che un sacco di persone in questo paese crede che lo sia. Ma anche se lo fosse? Il punto è che un uomo buono è un uomo buono, non importa chi prega. Non mi interessa di quale religione sia Obama, né dovrebbe interessare a chiunque altro in America".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna tra spogliarelli e politica: "Votate Obama, nero e musulmano"

Today è in caricamento