rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Madonna fa flop all'Olympia: fischi e insulti dal pubblico

Il concerto acustico promesso dalla cantante è durato appena 50 minuti (cambi d'abito compresi) e i fan francesi hanno duramente contestato Madonna

Un tour davvero da dimenticare per Madonna.

Il suo "MDNA" tourn non sta avendo i risultati sperati e a ogni esibizioni aumentano le critiche.

Passate le polemiche su spogliarelli e provocazioni e il live a Londra con il pubblico che lasciava il parco prima della fine del concerto, Madonna ora deve sopportare un'altro duro colpo: il flop del suo concerto acustico all'Olympia di Parigi, il tempio della musica europea.

La cantante è stata fischiata e insultata dal pubblico, quando Madonna ha lasciato la scena dopo soli 50 minuti di concerto, tra cambi d'abito, una decina di canzoni e molti discorso politici.

Dopo aver intonato "Je t'aime... moi non plus" di Serge Gainsborough (cantata intorno a un uomo legato a una sedia, contro il quale a fine canzone ha puntato una pistola alla tempia), Madonna si è ritirata dietro le quinte e non è più uscita.

La rabbia dei fan francesi, che hanno acquistato un biglietto che andava dagli 80 euro in su dopo aver aver fatto file estenuanti ai botteghini del'Olympia, è esplosa quando si sono accorti che la cantante non sarebbe più tornata e che il concerto era terminato.

Il pubblico ha iniziato a chiamarla sul palco, fischiando e lanciando bottigliette di plastica. Sono volati anche insulti pesanti nei confronti della cantante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna fa flop all'Olympia: fischi e insulti dal pubblico

Today è in caricamento