rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Madonna regista per la terza volta

La cantante girerà l'adattamento del romanzo di Rebecca Walker "Isola senza nome", la storia di un amore nato tra una studentessa americana e un giovane musulmano

Madonna è un'artista a tutto tondo: cantante di fama mondiale, ottima ballerina, ma anche una brava attrice e regista. La popstar si diverte a stare dietro la macchina da presa e per la terza volta si cimenta nella direzione di un film. Madonna ha in programma di girare l'adattamento del romanzo d'esordio di Rebecca Walker "Ade: A Love Story", pubblicato in Italia con il titolo "L'isola senza nome".

Il libro racconta la storia di una studentessa americana ventenne che si innamora di un giovane musulmano durante una vacanza sull'isola di Lamu, al largo del Kenya, prima che lo scontro culturale complichi la relazione. Walker, figlia della scrittrice e attivista per i diritti delle donne afro-americane Alice Walker (autrice de "Il colore del viola"), co-produrrà la pellicola. Lo scorso anno la popstar ha definito il libro, uscito in America a ottobre, un "viaggio incredibile" e una "bellissima storia d'amore".

Madonna e i produttori sono ora alla caccia di uno sceneggiatore che curi l'adattamento cinematografico de "L'isola senza nome", secondo The Hollywood Reporter. Gli altri due film firmati da Madonna regista sono "We" e "Filth and Wisdom".

Madonna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna regista per la terza volta

Today è in caricamento