Giovedì, 21 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Madonna attacca i fan del suo concerto: "Chiudete la bocca"

Salita sul palco di Manchester con oltre 50 minuti ritardo rispetto alle previsioni, la cantante non ha mancato di inveire contro chi le imputava atteggiamenti da diva: "Str***i che continuate a lamentarvi dovreste chiudere la vostra bocca"

Concerto a Manchester con polemica per Madonna.

La popstar attesa per il suo 'Rebel heart tour' lunedì 14 dicembre si è presentata sul palco con oltre cinquanta minuti di ritardo, scatenando l'ira dei fan che le hanno fischiato contro in segno di disappunto quando finalmente l'hanno vista comparire sulla scena.

La reazione della cantante americana, tuttavia, non è stata certo tra le più dimesse e, piuttosto che incassare il nervosismo della platea, ha risposto alle polemiche con battute al vetriolo: "Vorrei ringraziarvi per la pazienza. Non amo essere in ritardo, ma voialtri str***i che continuate a lamentarvi dovreste chiudere la vostra bocca" ha detto senza mezzi termini a chi le imputava atteggiamenti da diva: "Non ero là dietro a mangiare cioccolatini, limarmi le unghie e farmi le extension. Il sistema video è andato in crash, e abbiamo dovuto riavviarlo. Quindi non c'è stato nessun motivo da diva egocentrica. Se voi dive stronze volete continuare a lamentarvi, non venite ai miei concerti".

Insomma, una bella ramanzina per questi fan 'irrequieti'...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna attacca i fan del suo concerto: "Chiudete la bocca"

Today è in caricamento