rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Madonna fa la "stronzetta" nel video di "Turn up the Radio"

Girato a Firenze, il video vede la cantante divertirsi in auto con un trio di aitanti giovanotti. Ma alla fine l'autista dichiara: "La festa è finita: allacciati le cinture, stronzetta"

Trucco e acconciatura anni Sessanta, miniabito nero, calze a rete e pushup, Madonna si fa riprendere così nel video di "Turn up the radio", il terzo singolo estratto dall'album MDNA.

Girato per le strade di Firenze e nella campagna del Mugello, il video è firmato dal regista Tom Munro, che sceglie di riproporre la regina del pop ancora una volta nei panni della diva in fuga dai paparazzi che preferisce darsi alla bella vita circondata da bonazzi e ballerini, come in "Music" e "Hang Up".

Stavolta la salvano un benzinaio palestrato, un ballerino di breakdance e il fidanzato toyboy Brahim Zaibat, raccattati come autostoppisti tra le strade di campagna.

 

Madonna sexy nel video di "Turn Up the Radio"

Ma sul più bello arriva la doccia fredda: in aperta campagna, l'autista dell'auto su cui viaggia Miss Ciccone si ribella e la rimette al posto suo, dicendole in italiano: "La festa è finita adesso, allacciati la cintura, stronzetta".

In 24 ore, il videoclip (girato a giugno nel capoluogo toscano mentre Madonna era impegnata nel tour che l'ha portata prima a  Milano e Roma) ha sbancato Youtube con oltre un milione di visualizzazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna fa la "stronzetta" nel video di "Turn up the Radio"

Today è in caricamento