Sabato, 18 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

I Fatti Vostri, Magalli: "Confermato solo io, Adriana Volpe non ci sarà"

Nella prossima stagione il conduttore sarà orfano della sua spalla femminile, con cui negli ultimi tempi era ai ferri corti

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Doccia fredda per Adriana Volpe. La conduttrice de "I Fatti Vostri" non è stata riconfermata per la prossima stagione, e a questo punto è anche in dubbio il suo contratto con la Rai, che ultimamente la preoccupava molto. 

A ufficializzare la notizia il collega e "rivale" Giancarlo Magalli, protagonista nei mesi scorsi di una velenosa bagarre con la showgirl. "Adriana Volpe forse la vedrete, ma non al mio fianco - ha svelato al programma radiofonico Casa M2o - Per ora io sono confermato a 'I Fatti Vostri'. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato? Basta che migri".

E il prossimo anno non ci sarà nemmeno Marcello Cirillo, che proprio in questi giorni ha avuto un accesso botta e risposta con il conduttore. "Marcello è un amico, lavoriamo insieme da 26 anni - ha spiegato Magalli, cercando di sdrammatizzare i toni della loro discussione - Vive un momento di nervosismo perché anche lui, insieme ad altri, ha saputo che la prossima edizione vedrà dei cambiamenti e quindi non è più previsto. Ma se dovessi litigare con tutti quelli che non ci saranno l'anno prossimo, passerei l'estate facendo questo. Non sono decisioni che ho preso io. Servo come parafulmine e qualcuno poi sfoga il nervosismo, lo ha già fatto Adriana Volpe e adesso anche Marcello. Qui tutti quelli che vengono allontanati cercano una spalla su cui incazzarsi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Fatti Vostri, Magalli: "Confermato solo io, Adriana Volpe non ci sarà"

Today è in caricamento