Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Giancarlo Magalli saluta i telespettatori de 'I Fatti vostri': è un addio?

"Posso dirvi solo che a settembre la trasmissione ci sarà ancora. Non so altro" ha detto il conduttore della trasmissione di Rai Due alla fine dell'ultima puntata, lasciando intendere incertezza circa il suo futuro professionale

Giancarlo Magalli

Enigmatico il saluto con cui Giancarlo Magalli si è congedato dai telespettatori de 'I Fatti Vostri' alla fine dell'ultima puntata di stagione, andata in onda ieri 26 maggio su Rai2. 

"Oggi ci saluteremo e saluteremo le persone che lavorano qua" ha detto il conduttore ringraziando tutte le persone che hanno lavorato nella trasmissione e il pubblico "che ci ha regalato un anno di risultati buoni": "L'augurio nostro è che il tempo sia buono per tutti voi, non solo meteorologico. Che ci sia un tempo di serenità".

Infine, ecco arrivare il riferimento al suo incerto futuro professionale: "Io posso dirvi solo che a settembre la trasmissione ci sarà ancora. Non so altro. Voi bussate e qualcuno vi aprirà" ha chiosato Magalli, protagonista insieme alla collega Adriana Volpe dell'ormai famoso battibecco andato in onda in diretta qualche tempo fa che ha scatenato una lunga scia di polemiche. 

In un'intervista la stessa Volpe ha annunciato di temere un allontanamento dallo show, visto il mancato rinnovo del contratto Rai, ma ora, stando alle parole di Magalli, entrambi sembrano essere accomunati dalle stesse incertezze professionali. 


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giancarlo Magalli saluta i telespettatori de 'I Fatti vostri': è un addio?

Today è in caricamento