Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Maltese", ascolti in calo ma vince su Canale 5

La seconda puntata della fiction di Rai 1 con Kim Rossi Stuart ha perso quasi 2 milioni di telespettatori

Kim Rossi Stuart

"Maltese - Il Romanzo del Commissario" non replica gli ascolti record dell'esordio. La seconda puntata della fiction di Rai 1 con Kim Rossi Stuart, in onda ieri sera, è stata vista da 5 milioni e 665 mila telespettatori, pari al 23,7% di share. Quasi 2 milioni in meno rispetto alla prima puntata, ma sono comunque bastati a vincere sulla rivale Canale 5, che nel frattempo mandava in onda "Il Segreto" (poco più di 3 milioni di telespettatori, pari al 13% di share).

La fiction racconta le gesta eroiche di un personaggio che racchiude in sé il talento e il coraggio di tanti investigatori realmente esistiti che hanno dedicato tutta la loto vita alla lotta contro la mafia. Un coinvolgente intreccio di amore e crimine per quattro serate.

SECONDA PUNTATA, COSA E' SUCCESSO - Il commissario Maltese continua a indagare senza sosta sull'omicidio dell'amico Gianni, sempre più convinto che sia di stampo mafioso, nonostante le forti perplessità e resistenze di chi lo circonda. La pista più accreditata è il delitto passionale, ma Dario non può credere che l'amico abbia tradito la sua futura moglie incinta, neanche quando il presunto assassino si dichiara colpevole del delitto. Il caso, che la Procura di Trapani vuole chiudere il prima possibile, diventa sempre più complicato per Maltese, che però non si arrende e prosegue senza sosta verso la ricerca della verità, aiutato dal giornalista Mauro Licata e dalla sua compagna, la reporter Elisa, con cui il commissario si abbandona alla passione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Maltese", ascolti in calo ma vince su Canale 5

Today è in caricamento