Venerdì, 17 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Manila Nazzaro sostituita in tv da Adriana Volpe: "Sono vittima di un’ingiustizia"

In un'intervista a 'Oggi' la ex Miss Italia ha precisato di non essere ancora stata confermata in alcun programma Rai, a differenza della collega che ha già preso il suo posto a 'Mezzogiorno in Famiglia'

Adriana Volpe e Manila Nazzaro

Manila Nazzaro ha voluto fare chiarezza riguardo al suo futuro professionale in Rai.

Dopo le voci circolate in merito alla probabile conduzione de 'I Fatti Vostri' accanto a Giancarlo Magalli e al posto di Adriana Volpe, la ex Miss Italia già volto dell'altro programma di Rai Due 'Mezzogiorno in Famiglia' ha rilasciato un'intervista a Oggi per precisare la situazione attuale ancora indefinita. 

"In questi giorni si è scritto molto su di me facendomi passare, spesso, per raccomandata. Si dice che mi sarebbe stata affidata la conduzione de I fatti vostri al posto di Adriana Volpe. È arrivato il momento di fare chiarezza" ha detto la Nazzaro: "In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo, non sono stata ricollocata e un'altra persona ha preso il mio posto. Sono fiduciosa e voglio sperare che dipenda solo dal fatto che è appena stato nominato il nuovo direttore generale". 

La conduttrice si sente "vittima di un'ingiustizia": "Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata 'maltrattata' da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia, se lo merita. E' una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io".

Sul suo presunto spostamento a 'I fatti vostri', poi, a proposito di Magalli la Nazzaro ha confidato: "Lui è un grandissimo professionista. Ha un carattere difficile ma è un genio della televisione italiana. Mi piacerebbe molto lavorare con lui. Sono una masochista? Sarei capace di superare qualche incomprensione e in cambio potrei imparare molto". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manila Nazzaro sostituita in tv da Adriana Volpe: "Sono vittima di un’ingiustizia"

Today è in caricamento