Venerdì, 26 Febbraio 2021

Mara Maionchi è tornata a casa: "Va abbastanza meglio"

La discografica, positiva al coronavirus, da una settimana era ricoverata in ospedale a Milano

Mara Maionchi dimessa dall'ospedale, foto @Instagram

Mara Maionchi è stata dimessa ed è tornata a casa. La discografica, positiva al coronavirua, era ricoverata da venerdì scorso in ospedale a Milano, ma le sue condizioni non sono mai state gravi. Ora resta in isolamento domiciliare, probabilmente in attesa di un ulteriore tampone, ma sui social fa sapere di stare bene.

Mara Maionchi ricoverata per coronavirus, Fedez fa il tifo per lei: il messaggio social

Il primo pensiero è stato per i follower, che in questi giorni difficili l'hanno riempita d'affetto: "Qui da casa abbastanza meglio - ha scritto su Instagram, accanto a una foto di qualche settimana fa - ma col c*volo che vi posto una foto di oggi. Grazie per i messaggi, li ho letti tutti! Un bacione". La voglia di scherzare è quella di sempre, ottimo segno. Per lei arriva un messaggio anche da parte di Federica Pellegrini, ancora positiva. "Evviva, finalmente a casa - scrive la nuotatrice nelle sue ig stories, postando un divertente scatto con Mara - Che tipa tosta".

pellegrini maionchi-2

"Focolaio sul set di 'Italia's Got Talent"

La positività di Federica Pellegrini e Mara Maionchi, giurate di Italia's Got Talent, ha fatto pensare a un focolaio nel programma televisivo. Anche altre persone dello staff, infatti, sembra si siano ammalate (nonostante tamponi e misure stringenti per le registrazioni).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Maionchi è tornata a casa: "Va abbastanza meglio"

Today è in caricamento