rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Mara Venier vicina all'addio: "Potrei lasciare la tv"

La conduttrice trascorre sempre più tempo a Santo Domingo, dove ha casa con il marito Nicola Carraro, e non sente affatto nostalgia del suo lavoro

La tv italiana potrebbe perdere uno dei suoi volti più noti e amati dal pubblico. Mara Venier, che già nell'ultimo anno ha detto di no a diverse trasmissione (tra cui l'Isola dei Famosi, nel ruolo dell'opinionista), è sempre più vicina all'addio definitivo.

"Non mi manca il lavoro in tv, potrei anche aver smesso per sempre - ha rivelato a Un giorno da pecora, su Radio1 - Se capita qualcosa di bello, che mi diverte, allora si fa, altrimenti non ho nessun tipo di frustrazione, anzi. Ho tante cose che mi riempiono la vita: gli amici, l'attività della moda che mi piace molto".

La Venier ormai vive tra l'Italia e Santo Domingo, dove trascorre sempre più tempo insieme al marito Nicola Carraro, e a prendersi un impegno importante in tv non ci pensa proprio: "Dopo aver fatto tante cose belle, importanti, con il pubblico che ti vuole bene, secondo me arriva un momento nella vita in cui devi saper scegliere, altrimenti si finisce la carriera in un modo non proprio bello. Bisogna stare attenti. Non sarei più in grado di fare un programma quotidiano come ne ho fatti in passato, è un impegno che non sarei più in grado di prendere, ormai ho un'età - ha spiegato ironica - Godiamoci la vita".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier vicina all'addio: "Potrei lasciare la tv"

Today è in caricamento