rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amici

Mara Venier dice addio: "Basta tv". Però "Amici" si può fare...

La conduttrice aspira a una meritata pensione ma non chiude del tutto la porta a Maria De Filippi per "Amici"

Parafrasando, si potrebbe dire che “la tv logora chi non ce l’ha”, eppure Mara Venier non sembra preoccuparsi.

La conduttrice veneta si è presa una lunga pausa dal piccolo schermo e, dalle colonne del quotidiano “Libero”, ha spiegato di sentirsi magnificamente libera.

Non avere impegni incombenti mi dà un senso di grande libertà”, ha detto la Venier, il cui nome non compare nei palinsesti delle principali rete tv.

Il suo agente Lucio Presta le propone sempre nuove idee ma lei insiste: “Non voglio tornare, voglio godermi la mia libertà. Sulla decisione di defilarmi pesa una delicata situazione personale. Bisogna sapersi fermare, quando si è in tempo, quando farlo può ancora renderti felice perché magari ti regala emozioni, ruoli che hai accantonato da tempo”.

Però c’è un programma (e una conduttrice) alla quale non chiuderebbe la porta: “Amici” di Maria De Filippi, che da anni la “corteggia”. “Perché no, quello potrebbe essere spassoso”, chiosa Mara Venier, ricordando che “Maria lo scorso anno mi aveva proposta di farlo ma alla fine non se ne fece nulla, adesso chissà”.

La Venier apre anche a un ipotetico “programma di interviste in seconda serata o le candid camera”, e fa poi gli auguri a Paola Perego, che prenderà il suo posto alla guida di “Domenica In”. 

Io tifo per Paola. Meglio lei di chiunque altra - dice - Almeno facciamo tutto in famiglia. Io sono stata testimone di nozze al suo matrimonio con il mio agente Lucio Presta e sono molto legata a lei. Al di là di questo credo sia una grande professionista che merita di lavorare”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier dice addio: "Basta tv". Però "Amici" si può fare...

Today è in caricamento