rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Mara Venier torna a "Domenica in" con Arbore e Fiorello

La conduttrice condurrà di nuovo il programma della domenica di Rai 1 insieme al suo storico amore. Ospite speciale Fiorello con l'edicola

Dopo 20 anni e le voci che la vedevano allontanarsi dalla Rai, Mara Venier annuncia orgogliosa il suo ritorno al timone del programma della domenica per eccellenza, "Domenica in". Accanto a lei nella conduzione Renzo Arbore, suo compagno dall'87 al '98.

"E' come ritrovare il primo amore" dichiara la Venier sul settimanale "Chi" a proposito del suo ritorno alla conduzione del programma e su Arbore non ha dubbi:" È stato naturale pensare a lui perché il programma celebrerà i 60 anni di vita della tv e in questo omaggio-amarcord non potevo prescindere da chi, come Arbore, ne ha fatto la storia. Sarei felice se si ricreasse qualcosa del suo mitico programma 'L’altra domenica'. In più lui è la persona con cui ho vissuto una lunga, importantissima storia d’amore. E gli amori, anche finiti, sono parte della nostra vita".

La Venier deve il suo successo in tv proprio allo storico compagno: "Se ho avuto quel successo è stato anche grazie a lui. Un giorno eravamo a casa insieme, una settimana prima del mio debutto nel programma. Ero tesa, intimorita e me ne stavo sul divano scalza, senza trucco, con i capelli raccolti. Renzo mi guardò e disse: "Vedi, tu in tv dovresti essere così"...".

Altra grande sorpresa della prossima stagione di "Domenica in" sarà Fiorello che ha promesso di fare la sua famosa edicola in studio una volta al mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier torna a "Domenica in" con Arbore e Fiorello

Today è in caricamento