rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Mara Venier emozionata per il ritorno a Domenica In

La conduttrice è al settimo cielo:" E' come un debutto" e chiarisce le polemiche con Fiorello e Arbore

Ci siamo. Domenica si riaccendono i riflettori sullo storico salotto domenicale e la padrona di casa torna ad essere lei, Mara Venier. La conduttrice è stata al timone del programma di Rai 1 per anni, tanto da guadagnarsi il soprannome di "Signora della domenica".

Dopo l'edizione del 2006 e la parentesi de "La vita in diretta", Mara Venier torna a casa come dichiara lei stessa a Tv Sorrisi e Canzoni:" Per me è un ritorno a casa, dopo l’edizione del 2006... Un anno importante quello, mi sono anche sposata. L’emozione c’è, è come un debutto. La domenica è sempre stata nel mio cuore: mi ha dato tutto, successo, affetto e, perché negarlo, benessere economico. Sono felice ma anche preoccupata, le aspettative sono tante".

Tante dunque le aspettative così come le novità, che però ancora nessuno si azzarda a svelare, per non deluderle. Tra queste erano state annunciate due partecipazioni straordinarie, smentite subito dopo dai diretti interessati, che hanno suscitato non poche polemiche. Stiamo parlando di Fiorello e Renzo Arbore sui quali ci tiene a chiarire la stessa Venier:" Fiorello, una persona per bene e molto corretta, oltre che un amico, due mesi fa in palestra mi aveva detto che una volta al mese avrebbe fatto per me la sua EdicolaFiore. Che poi ha avuto un enorme successo, per così dire gli è esplosa fra le mani. Legittimamente, ha cambiato idea, ammettendolo su Twitter".

Riguardo Renzo Arbore invece il tono si fa più duro:" In un’intervista avevo semplicemente detto che mi avrebbe fatto piacere averlo come ospite. Tutto qui, nessuna richiesta ufficiale. Il signor Arbore ha invece parlato di una mia 'bugia clamorosa': un’uscita infelice e patetica la sua. Del resto pensare a lui, un signore quasi 80enne che ha fatto un pezzo di storia della tv, era naturale. Aggiungo, non l’ho mai detto finora, che mi aveva telefonato per confermarmi la sua presenza. Poi...".

Insomma Renzo Arbore avrebbe fatto marcia indietro ma la Venier non vuole alimentare la polemica e per scaramanzia non accenna neanche ai nomi degli altri ospiti. Le novità sono assicurate e noi le facciamo un grande in bocca al lupo affinchè lo sino anche gli ascolti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier emozionata per il ritorno a Domenica In

Today è in caricamento