rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Mara Venier e Ornella Vanoni: bacio lesbo a Domenica In

Il ritorno della regina della domenica nel suo salotto di Raiuno non è davvero passato inosservato...

L'aveva anticipato che sarebbe stata un'edizione di Domenica In speciale e fuori dagli schemi e fin all'esordio Mara Venier non ha voluto tradire la promessa.

La prima puntata del programma domenicale di Raiuno è stata davvero "al bacio". Complice la "disponibilità" di un'ospite d'eccezione che è stata al gioco con la padrona di casa. Ornella Vanoni, dopo aver presentato il suo ultimo singolo "Basta poco", non ha disdegnato il bacio che Mara Venier le ha dato in diretta televisiva, anzi... Le è piaciuto così tanto che il gesto saffico si è ripetuto più volte nel corso della puntata.

"I lucidalabbra si sono mischiati, hai sentito il sapore della menta?" ha scherzato la Venier. Meno sfacciata la Vanoni: "Meno male che non ci hanno ripreso con un primo piano" ha risposto timidamente.

Una provocazione, il siparietto lesbo proposto nel pomeriggio di Raiuno, che lascia perplessi e che di certo ci si aspetta più da popstar giovani e internazionali piuttosto che da una coppia storica e nazional-popolare come Venier-Vanoni. Ma anche in tv bisogna stare al passo coi tempi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier e Ornella Vanoni: bacio lesbo a Domenica In

Today è in caricamento