Domenica, 17 Gennaio 2021

Isola dei famosi, Mara Venier: "È un peccato che sia uscita Simona Ventura"

Intervistata al Chiambretti Night, l'opinionista del reality ha commentato l'inaspettata eliminazione della conduttrice

Mara Venier: "È un peccato che sia uscita Simona Ventura"

L'addio di Simona Ventura all'Isola dei famosi continua a tenere banco sulle cronache televisive del momento. 

In ordine di tempo, l'ultima a parlare dell'abbandono del reality da parte della conduttrice è stata Mara Venier, opinionista del programma insieme ad Alfonso Signorini nonché 'suocera' della Ventura.

Nel corso dell'intervista al Chiambretti Night riportata dal sito Blogo, la Venier ha svelato alcuni retroscena riguardanti la partecipazione di SuperSimo al programma di Canale 5: "Io l'ho sconsigliata" - ha ammesso - "Me lo disse al ristorante e io le feci: 'ti lego alla sedia, non andare'. Ma lei è una donna completamente indipendente e autonoma. Lei voleva fare l'Isola, non c'è stato nulla da fare".

"Mi fa male vedere Simona così fragile. Questi erano i primi due giorni, poi si era ripresa molto bene" ha poi commentato quando ha visto le immagini dei primi momenti della Ventura su Playa Soledad, mentre in merito al fatto che Stefano Orfei abbia battuto al televoto la sua amica, ha aggiunto: "Hanno votato contro i sostenitori di Jonas? Può essere, ma anche Simona ha un grande seguito. Ha perso per mille voti. Ed è un vero peccato. Avrei voluto continuare a vedere Simona ancora lì. È incredibile come Stefano abbia potuto vincere. Non ci avrebbe creduto nessuno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Mara Venier: "È un peccato che sia uscita Simona Ventura"

Today è in caricamento