Venerdì, 6 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Isola, parla Mara Venier: "Troppe polemiche, non vediamo l'ora di finire"

Intervistata da Selvaggia Lucarelli su Radio M2O, l'opinionista non ha celato una certa stanchezza rispetto ad un'edizione del reality "un po' sofferta"

Isola, parla Mara Venier: "Troppe polemiche, non vediamo l'ora di finire"

Tra i tanti pareri rilasciati dai personaggi televisivi su questa edizione dell'Isola dei famosi, uno dei più autorevoli è senz'altro quello di Mara Venier, che dall'alto del ruolo di opinionista del discusso reality di Canale 5, ha ben modo di dire la sua a riguardo. 

“Quando sento la musica de L’isola dei famosi mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia" ha detto sorridendo a Selvaggia Lucarelli che l'ha intervistata durante la trasmissione radiofonica di M2O 'Stanza Selvaggia'.

“È stata un’edizione un po’ sofferta. Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. È stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno” ha aggiunto la Venier che non ha celato un  certo calo d'entusiasmo anche da parte di chi, pur non essendo uno dei concorrenti in gara, è parte integrante della trasmissione.

"Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di quell'Isola dei famosi che è stato un grandissimo successo. Quest'anno non vediamo l'ora di finire" ha poi concluso. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, parla Mara Venier: "Troppe polemiche, non vediamo l'ora di finire"

Today è in caricamento