rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Mara Venier tornerà a "Tu si que vales"

La bionda conduttrice ci ha preso gusto e a quanto pare anche il pubblico, che ha premiato le puntate in cui l'ex signora di "Domenica In" era in studio come giudice popolare. Maria De Filippi ringrazia

Mara Venier aveva detto basta con la televisione ma sembra aver cambiato idea. La partecipazione come giudice popolare a "Tu si que vales" è stata molto apprezzata e ha contribuito a far salire il nuovo programma di Maria De Filippi, che ha battuto il concorrente "Ballando con le stelle".

Intervistata dal settimanale "Chi", Mara Venier ha raccontato com'è nata la collaborazione con la De Filippi per il nuovo show: "Ero a New York con mio marito per festeggiare l'anniversario di matrimonio quando mi squilla il telefono. Era Maria: 'Me la fai questa puntata?'. Ed io: 'Quando?'. 'Dopodomani'. Sono partita prima mi ero già rotta di stare in vacanza".

Ed ecco che Mara Venier è tornata a pieno ritmo in tv, dopo un ultimo anno particolarmente difficile.

"Ero convinta di fare una puntata, per me era importante essere con Maria, Gerry e Rudy. Mi piacciono e li stimo, era la situazione ideale per distrarmi. Ho trovato un clima armonico e grossa complicità con Maria De Filippi - ha raccontato - Mi hanno richiamata. È andata in onda sabato una nuova puntata con ascolti record. Quando mi ha detto che avevamo fatto oltre il 25 per cento di share non ci potevo credere. È stata una rivincita, mi sono sentita immensamente bene. Come posso negarlo. Mi ha colpito che tutti dicessero: 'Mara è tornata'. Sarò con Maria per altre puntate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier tornerà a "Tu si que vales"

Today è in caricamento