rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Mara Wilson è cresciuta e non vuole più fare "Mrs. Doubtfire 2"

Era la ragazzina di "Mathila 6 mitica" e la figlia di Robin Williams nel film campione di incassi negli anni Novanta: ora è cresciuta e ha le idee molto chiare su quello che vuole fare

E’ stata una delle bambine prodigio più amate e conosciute degli anni Novanta.

Mara Wilson ha raggiunto il successo con “Mathilda 6 Mitica” e ma è stata anche la tenera e piccola Susan in “Miracolo nella 34esima strada” e la figlia di Robin Williams in “Mrs. Doubtfire”.

Poi, come tutti i bambini prodigio, è cresciuta (è nata a Los Angeles il 24 luglio 1987), ha abbandonato il grande schermo ma non lo spettacolo: scrive libri, recita a teatro, tiene rubriche su internet ed è molto attiva su Facebook, oltre ad essere diventata una bellissima giovane donna.

Il successo e i soldi non sono tutto per Mara Wilson e lo ha dimostrato di recente dicendo no a una sua eventuale partecipazione al sequel di “Mrs. Doubtfire”.

Per la cronaca, no, non ho nulla a che fare con il sequel Mrs. Doubtfire. Ho preso parte ad alcuni film mediocri, ma non sono mai stata in un sequel. E non ho alcun interesse a farne uno proprio ora. I sequel generalmente fanno schifo, a meno che non siano stati pianificati come parte di una trilogia o di una serie. Mrs. Doubtfire penso che dovesse finire dove è finito. Sono contenta di aver avuto la possibilità di farne parte, e sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto, ma non vedo come potremmo farlo di nuovo. Ci sono molte, molte ragioni per cui io non voglio essere in Mrs. Doubtfire 2. Ma non me l’hanno nemmeno chiesto (ancora), quindi non c’è bisogno di preoccuparsi”. Più chiaro di così. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Wilson è cresciuta e non vuole più fare "Mrs. Doubtfire 2"

Today è in caricamento