rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Spettacoli&Tv

Marco Bocci tra "Squadra Antimafia 5" e "Le Iene"

L'attore potrebbe affiancare Ilary Blasi nella nuova stagione del programma di Italia 1 mentre proseguono le riprese delle nuove puntate della fiction di Canale 5, dove scopriremo chi è il misterioso personaggio che ha salvato il vicequestore Calcaterra

Mentre mezza Italia continua a chiedersi "chi ha salvato Calcaterra", Marco Bocci è sul set di "Squadra Antimafia 5", che vedremo in tv il prossimo autunno e le cui riprese si sono spostate nella Capitale.

I fan a caccia di scoop e anticipazioni, dopo una puntata finale da cardiopalma che ha lasciato con il fiato sospeso gli appassionati (tutti a chiedersi chi ha aperto quella botola e perché il vicequestore Calcaterra appare così sconvolto) aspettano di vedere Marco Bocci nuovamente all'opera.

Marco Bocci è Domenico Calcaterra, l'eroe/antieroe di "Squadra Antimafia 4"

 

"La conoscenza del personaggio che salva Calcaterra sarà una delle tante sorprese che, insieme ai colpi di scena, attendono i telespettatori nella quinta serie di cui sono già iniziate le riprese", ha detto recentemente Bocci in un'intervista al settimanale "Panorama".

Ma come sarà la prossima stagione della fiction di Taodue? "Se la quarta stagione è stata a tinte noir, con personaggi corrotti, distorti e poco trasparenti, la quinta sarà 'marcia'. Come nella vita, per cui ognuno è quello che è sulla base delle esperienze che vive, anche qui usciranno fuori insospettabili scheletri dall’armadio", dice a "Vero" Bocci, che torna a smentire nuovamente le voci che lo vorrebbero fidanzato con la collega Giulia Michelini.

Ma il futuro televisivo di Marco Bocci  potrebbe riservare qualche sorpresa: il nome dell'attore è nella tris di probabili co-conduttore della nuova edizione de "Le Iene", insieme a quello di Francesco Mandelli e Alessandro Cattelan, per affiancare la confermatissima Ilary Blasi e, forse, Teo Mammuccari.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Bocci tra "Squadra Antimafia 5" e "Le Iene"

Today è in caricamento