Sabato, 5 Dicembre 2020

Isola dei famosi, Paola Caruso contro Marco Carta: "È una checca isterica"

Un altro scontro sta accendendo l'atmosfera dei naufraghi a poche ore dalla diretta: Andrea Preti ha rivelato le offese rivolte al cantante dalla Bonas che, negando ogni accusa, ha definito il modello un "burattinaio dalla doppia faccia"

Isola dei famosi, Paola Caruso contro Marco Carta

Gli animi dei naufraghi si surriscaldano a poche ore dalla diretta di una nuova puntata dell'Isola dei famosi che decreterà l'eliminazione di Paola Caruso o di Stefano Nones.

Stavolta al centro dell'ennesima discussione si sono trovati Marco Carta, Andrea Preti e la Bonas, la quale, a detta del modello, avrebbe definito il cantante una "prima donna", chiamandolo addirittura "checca isterica".

Come riporta il sito del programma, Paola si è giustificata chiarendo di aver usato quel termine per dire che spesso Marco vuole essere il protagonista della scena, ma Marco, per chiarire la verità, ha comunque indetto una riunione tra tutti i compagni per mettere tutti al corrente delle parole usate dalla Caruso. "Burattinaio e doppia faccia” è stata la definizione con cui la Bonas si è rivolta a Preti che credeva un amico e ha giurato sulla tomba del padre di essere del tutto sincera.

La lite, poi, si è ulteriormente accesa quando la Caruso ha svelato che Andrea si sarebbe messo d’accordo con lei per far ingelosire Mercedesz - “Tu, Andrea, sei venuto da me dicendomi: ‘Senti Paola, ora ci organizziamo. Io mi avvicino a Mercedesz e tu, quando ci vedi passeggiare sulla spiaggia, vieni a fare la scenata di gelosia” - rivelazione che ha portato Jonas, molto protettivo nei confronti della giovane Henger,  ad accusare Andrea: "Che giocava sporco lo sapevo già da parecchi giorni, però non potevo accusare nessuno perché non è bello accusare senza sapere le cose". 

Insomma, le premesse per ciò che tra qualche ora vedremo in prima serata su Canale 5 non mancano.... 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Paola Caruso contro Marco Carta: "È una checca isterica"

Today è in caricamento