Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei Famosi, Marco Carta si sfoga: "Sto male dentro, sto sclerando"

Il cantante sardo è visibilmente sotto stress a pochi giorni dall'inizio dell'avventura da naufrago

"Non sto bene, sto male dentro". Marco Carta non è sereno sull'Isola dei Famosi. Il cantante sardo, naufrago da nemmeno pochi giorni, si è sfogato con i compagni di avventura.

"E' molto più dura di quanto mi aspettassi", ha rivelato. "Non ce la faccio più, sto sclerando. A parte gli scherzi... o supero questo momento.. e siamo solo al primo giorno. Non ce la faccio più".

Eppure l'ex vincitore di Sanremo sembrava aver risposto bene alle prime "sfide" cui l'Isola dei Famosi aveva sottoposto lui e i suoi compagni. Poco prima dello sfogo, infatti, Marco Carta aveva cucinato riso per tutti. Un gesto molto apprezzato, anche se gli era valso le critiche di Fiordaliso, preoccupata che la quantità eccessiva di riso usata per le porzioni potesse intaccare le scorte per i prossimi giorni.

Ma Carta per il momento può contare sul sopporto dei compagni, soprattutto quello di Simona Ventura. SuperSimo infatti gli si è subito avvicinata per calmarlo: "Devi riuscire a calare il ritmo, solo così si supera la crisi". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Marco Carta si sfoga: "Sto male dentro, sto sclerando"

Today è in caricamento