rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

'Uomini e Donne', arriva il nuovo tronista: è Marco Cartasegna

A partire dalle prossime settimane il giovane imprenditore milanese sostituirà Manuel Vallicella, che ha abbandonato di sua volontà il trono del programma di Maria De Filippi

E' arrivato il verdetto sul nuovo tronista di 'Uomini e Donne', sostituto dell'uscente Manuel Vallicella che, di sua volontà, ha deciso di abbandonare il programma. 

A partire dalle prossime settimane, sul trono della trasmissione di Maria De Filippi siederà Marco Cartasegna. Milanese, 26 anni, è un imprenditore laureato in Economia all'Università Bocconi, ma lavora anche nell'ambito della moda.

Il giovane si è raccontato in un rvm mostrato durante la registrazione delle nuove puntate, avvenuta ieri 17 febbraio. "Ho studiato Economia Aziendale e Management, poi ho fatto un master a Madrid in International Management con specializzazione in digital business, in una business school internazionale. Eravamo in 200 ragazzi, da circa 46 Paesi diversi, è stato tosto ma sono finito tra i primi 20 migliori", ha spiegato.

Nella sua vita, oltre alla carriera universitaria, anche un passato nel mondo della moda: "Circa 7 anni fa ho iniziato a fare il modello. Esperienza divertente, ho viaggiato e conosciuto un sacco di belle ragazze. Purtroppo, non era soddisfacente dal punto di vista intellettuale"

Marco è apparso subito molto determinato e ambizioso dal punto di vista professionale: "Penso di aver trovato la mia strada, sono diventato un imprenditore mono digitale. Sono socio di una start up informatica che ha da poco lanciato il suo primo software e mi occupo anche di comunicazione a livello di social media".

Altrettanto deciso sul fronte sentimentale, ha tracciato un identikit della sua donna ideale: "Cerco una ragazza sicura di sé, che abbia qualcosa da insegnarmi, una persona con la quale crescere. Mi piacerebbe trovare una persona con cui condividere tutto, dal viaggiare insieme per il mondo all’alzarsi e fare colazione insieme la domenica mattina. Una persona che sia simpatica, onesta, sincera e anche molto curiosa, passionale, leale. Sono tante cose, lo so", ha ammesso. La redazione di Maria riuscirà nell'impresa?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Uomini e Donne', arriva il nuovo tronista: è Marco Cartasegna

Today è in caricamento