rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Maria De Filippi furiosa a Tu si que vales contro un "mago d'amore"

La conduttrice Maria De Filippi ha perso la calma nei confronti di un concorrente che ha affermato di ricevere soldi in cambio di riti d'amore

È nota per essere una donna dall'apparenza ‘glaciale’, eppure stavolta Maria De Filippi non è riuscita a mantenere la calma e si è arrabbiata con un concorrente a Tu si que vales. Il signore il questione si chiama Giovanni Mazzorana, ha 60 anni, e si è presentato con ‘trucco e parrucco’ dicendo di voler aiutare un volontario con un rito d’amore. A quel punto la conduttrice gli ha chiesto se si facesse pagare, e lui ha fatto capire di sì, dicendo che “Ogni lavoro dev’essere remunerato”, aggiungendo “Lei si fa pagare per partecipare a questo programma?”.


A quel punto la De Filippi ha perso la pazienza e ha risposto in modo evidentemente seccato: “Io giuro se non fossi pagata non la starei nemmeno a sentire, lei è un ciarlatano, prende in giro le persone e si fa pagare per queste stronzate. Non sono superstiziosa, lei frega la gente”.


È quindi iniziata una diatriba conclusasi con il 93% del pubblico che dava risposta negativa. Insomma, il rito d’amore sul pubblico e sulla De Filippi non ha proprio funzionato a quanto pare!
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi furiosa a Tu si que vales contro un "mago d'amore"

Today è in caricamento